Pizzeria Termoli

 
 
 
 
La nostra pizzeria

Miseria e Nobiltà, in occasione della cena, propone pizze realizzate con un mix di farine a km 0 e trentasei ore di lievitazione.
Il processo di fermentazione dell’impasto è molto importante perché determina la leggerezza e la digeribilità della pizza.La pizza rappresenta il piatto per eccellenza della tradizione culinaria italiana, pietanza imitata e conosciuta in tutto il mondo. Nasce dalle sapienti mani dei maestri pizzaioli napoletani che, utilizzando ingredienti semplici come farina, olio, pomodoro, mozzarella e origano, sono riusciti a diffondere questo piatto in tutto il mondo.La pizza della casa prende il nome del nostro ristorante, “Miseria e Nobiltà”, è condita con la mozzarella di bufala, le scaglie di tartufo e il prosciutto cotto.
Leccornia per gli occhi e per il palato.
 
 
 
Pizzeria Termoli
 
 
 
 
 
 
 
 
Mozzarella di bufala
 
 
 
La nostra pizzeria a Termoli riesce a soddisfare tutti: dagli amanti delle pizze tradizionali come la margherita e la marinara a chi, invece, preferisce assaporare sapori sempre nuovi ed originali.Utilizziamo solo ingredienti freschi e di stagione per condire le nostre gustose pizze e per far sì che le nostre pizze siano fragranti e leggere curiamo nel dettaglio ogni singolo passaggio in modo da preparare un impasto perfetto.
In base alla stagionalità degli ingredienti vengono proposte pizze sempre nuove e invitanti. Le nostre pizze, dal sapore unico a cui è difficile resistere, sono l’alternativa più richiesta dagli adulti ai bambini.
Il nostro ristorante è aperto dalle 13,00 alle 15,00 e dalle 19,15 alle 23,30.Come mezzi di pagamento accettiamo il POS, i contanti e tutti i circuiti delle carte di credito, ad eccezione dell’American Express.

Lasciati conquistare dal gusto e vienici a trovare!